Home Notizie Ariana Grande, My Everything: tracklist nuovo album

Ariana Grande, My Everything: tracklist nuovo album

Il disco uscirà il 25 agosto 2014

pubblicato 4 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 16:54

Ariana Grande pubblicherà il suo nuovo album il prossimo 25 agosto 2014. Il titolo deciso è My Everything e nella cover troviamo la giovane cantante comodamente accovacciata su uno sgabello mentre guarda a terra con aria pensierosa (?).

Nelle scorse ore è stata rivelata anche la tracklist dell’album. La prima cosa che salta all’occhio è il grande numero di collaborazioni presenti. Ben sette canzoni vedono un featuring. Due le conosciamo già: parliamo di “Problem” con Iggy Azalea e “Break Free” con Zedd (co-prodotta da Max Martin). Ed ecco gli altri che possiamo leggere nella versione standard del suo nuovo progetto: The Weeknd (“Love Me Harder”), Big Sean (“Best Mistake”), Cashmere Cat (“Be My Baby”), Childish Gambino (“Break Your Heart Right Back”) e A Ferg (“Hands On Me”).

Inoltre, curiosità: la canzone “A Little Bit Of Your Heart” è stata scritta appositamente per lei da Harry Styles dei One Direction. Max Martin e il suo team hanno prodotto cinque brani di My Everything, con Rodney Jerkins, Oak & Pop e Armonia & Tommy Brown che hanno lavorato sulla altre tracce. Nessun segno, invece, in questa edizione standard, della collaborazione con Chris Brown per “Don’t Be Gone Too Long,”. Uscirà nella deluxe? Nel prossmo disco del rapper? Oppure è stata abbandonata al proprio destino?

1. Intro
2. Problem – (Feat. Iggy Azalea)
3. One Last Time
4. Why Try
5. Break Free – (feat. Zedd)
6. Best Mistake – (feat. Big Sean)
7. Be My Baby – (feat. Cashmere Cat)
8. Break Your Heart Right Back – (feat. Childish Gambino)
9. Love Me Harder – (Ariana Grande & The Weeknd)
10. A Little Bit Of Your Heart
11. Hands On Me – (feat. A Ferg)
12. My Everything

Via| Idolator

Notizie