Annie Lennox, Nostalgia: tracklist album
Ecco tutte le canzoni presenti nel nuovo LP
Annie Lennox ha scelto di scattare la foto della cover del suo nuovo album, Nostalgia, pochi giorni fa, all’Hollywood Forever Cemetery. E poco fa, ecco arrivare altre anticipazioni e indiscrezioni sul disco che rappresenta il suo comeback ufficiale. Innanzitutto, il produttore è Mike Stevens. L’album sarà rilasciato prima nel formato vinile -il prossimo 30 settembre 2014- e poi fisicamente a partire dal 21 ottobre.
Dodici le canzoni inserito nel disco come rivelato in anteprima da Billboard. Potete leggere la tracklist completa qui sotto.
Nostalgia, tracklist
1. Memphis In June
2. Georgia On My Mind
3. I Cover The Waterfront
4. Summertime
5. I Put A Spell On You
6. Strange Fruit
7. God Bless The Child
8. September In The Rain
9. You Belong To Me
10. I Can Dream, Can’t I
11. The Nearness Of You
12. Mood Indigo
L’ultimo lavoro della cantante britannica risale al 2010,A Christmas Cornucopia, ma è comunque un album natalizio (il primo, nel genere, della sua carriera). Il disco racchiudeva interpretazioni di alcune classiche canzoni natalizie e, in aggiunta, il brano inedito Universal Child, scritto dalla stessa Lennox e pubblicato come primo singolo il 12 ottobre di quello stesso anno. Per promuovere il lavoro, la cantante aveva interpretato il brano ad American Idol nell’aprile 2010. Si tratta del primo lavoro discografico di Annie Lennox per la casa discografica Island Records.