Eminem raccontato dalla madre in un libro
Debbie Nelson, la madre di Eminem, sta per pubblicare un libro in cui racconta la sua verità sulla vita del figlio e sui difficili rapporti tra i due. Si intitolerà “My son Marshall, My son Eminem” e promette scottanti rivelazioni. Dall’introduzione del libro:“Dopo il suo disastroso primo album “Infinite” si è reinventato come il bianco
Debbie Nelson, la madre di Eminem, sta per pubblicare un libro in cui racconta la sua verità sulla vita del figlio e sui difficili rapporti tra i due. Si intitolerà “My son Marshall, My son Eminem” e promette scottanti rivelazioni. Dall’introduzione del libro:
“Dopo il suo disastroso primo album “Infinite” si è reinventato come il bianco che viveva in una roulotte con una madre pazza. La prima volta che ho sentito i testi delle sue canzoni sono rimasta scioccata. Ma lui mi rassicurava, mi diceva che era tutto un grande scherzo. Ho fatto buon viso a cattivo gioco solo per il bene di Marshall”.
Negli anni, dopo cause legali e dichiarazioni di fuoco sui giornali, lo scontro tra i due non sembra placarsi. Il figlio viene descritto come bugiardo, maniaco depressivo, capace di inventarsi finte storie sulla sua infanzia e sulla famiglia, per ottenere maggiore attenzione mediatica e per costruirsi il personaggio. E il dubbio ci viene: se anche lei facesse parte del gioco?
Via | contactmusic.com