News musicali 2014, J-Ax “Sopra la media’ non sarà il primo singolo”, 100 fan di Marco Mengoni hanno ascoltato Guerriero
Le ultima news musicali di novembre 2014 su Blogo.
Marco Mengoni: Il 21 novembre 2014 esce Guerriero, il nuovo singolo del cantante. Ma cento fortunati fan hanno avuto l’occasione di poter ascoltare il brano in anteprima. E ovviamente, c’è stato anche l’incontro con il cantante da parte dei presenti. Ad immortalare il ricordo, un video pubblicato sul profilo Twitter dello stesso Mengoni. Pochi giorni ancora e il pezzo sarà finalmente in rotazione radiofonica.
Su @VEVO_IT la II parte di #Keepthesecret: 100 fan per l'ascolto in anteprima di #GUERRIERO. Staff http://t.co/BUcPwMPEyt
— Marco Mengoni (@mengonimarco) 18 Novembre 2014
J-Ax: il rapper, vera e propria rivelazione della seconda edizione di The Voice of Italy, ha spiegato ai fan che il suo nuovo singolo -primo ad essere pubblicato- non sarà “Sopra la media”, come vociferato nei giorni scorsi. Lo ha dichiarato via Twitter, promettendo presto novità (“”Sopra la media” non sarà il mio primo singolo/primo video.È che a #Newtopia si “pensa avanti”.Grazie a tutti per l’interesse.Tra poco news.”)
"Sopra la media" non sarà il mio primo singolo/primo video.È che a #Newtopia si "pensa avanti".Grazie a tutti per l'interesse.Tra poco news.
— J-Ax (@jaxofficial) 18 Novembre 2014
Dear Jack: continuano a registrare, i Dear Jack, dopo aver ringraziato i fan per il successo e il seguito ottenuto via Twitter dopo lo speciale trasmesso su Canale 5, con il loro concerto al Forum di Assago (“Ah buongiorno a voi! Si continua a creare musica. Va tutto benissimo #Alessio #secondoalbum #domanièunaltrofilmtour “)
Ah buongiorno a voi! Si continua a creare musica. Va tutto benissimo #Alessio #secondoalbum #domanièunaltrofilmtour pic.twitter.com/oMgsVM6m5n
— Dear Jack (@DearJackOf) 18 Novembre 2014
Nesli: Dopo l’annuncio del nuovo disco “Andrà tutto bene”, Nesli ha aggiornato i fan sulle riprese del suo nuovo video, con uno scatto in un interno (“Dal set del nuovo video. #andràtuttobene”)
Dal set del nuovo video.
#andràtuttobene pic.twitter.com/0PwVQIXurN
— Francesco Tarducci (@neslimusic) 18 Novembre 2014