Un film per “Questo Piccolo Grande Amore”
Ricordate “Questo Piccolo Grande Amore” di Claudio Baglioni? Nel 1972, anno della sua uscita, è divenuta sicuramente la colonna sonora per tanti innamorati e resta ancora oggi un brano indelebile nella mente di tutti noi, nonché uno dei maggiori successi di Baglioni.A distanza di 26 anni “Questo Piccolo Grande Amore” acquisterà nuova vita: sarà girata
Ricordate “Questo Piccolo Grande Amore” di Claudio Baglioni? Nel 1972, anno della sua uscita, è divenuta sicuramente la colonna sonora per tanti innamorati e resta ancora oggi un brano indelebile nella mente di tutti noi, nonché uno dei maggiori successi di Baglioni.
A distanza di 26 anni “Questo Piccolo Grande Amore” acquisterà nuova vita: sarà girata una pellicola cinematografica sulle note del brano, prodotta da Matteo Levi e Giannandrea Pecorelli (già produttore di “Notte Prima Degli Esami”) con la sceneggiatura di Ivan Cotroneo e sarà probabilmente distribuita da Medusa Film. La lavorazione della pellicola non è ancora stata avviata, ma si ha già un cenno della storia: dovrebbe narrare dell’amore tra due giovani (solita roba insomma…).
La colonna sonora sarà realizzata interamente da Claudio Baglioni.
Via | Rockoll