Home One Direction, Noel Gallagher mette in imbarazzo la figlia davanti ad Harry Styles

One Direction, Noel Gallagher mette in imbarazzo la figlia davanti ad Harry Styles

Dura la vita per una Directioner. Soprattutto quando suo padre è Noel Gallagher!

pubblicato 19 Dicembre 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:47

Chi non vorrebbe un padre come Noel Gallagher, uno che cresce la prole a sarcasmo, rock’n’roll e disprezzo per lo zio? Ebbene, forse la sua stessa figlia, Anais, ve lo cederebbe volentieri. E non solo per il bizzarro nome che le ha affibbiato. La ragazza, alle soglie dei quindici anni, come la maggior parte delle sue coetanee è fan della boyband più in voga del momento, i One Direction. Solo che l’ex Oasis ha avuto l’ardire di metterla enormemente in imbarazzo proprio nel giorno in cui la dolce Anais si è ritrovata davanti il proprio mito, Harry Styles. E noi abbiamo trovato un nuovo motivo (come se ce ne fosse bisogno, poi) per volere un sacco bene al caro vecchio Noel.

Il fattaccio in questione ebbe luogo a Londra, qualche settimana fa. Ma lasciamo che sia proprio Anais a raccontarlo con parole sue:

Ero in un bar quando Harry entrò all’improvviso. Da tempo scherzavo sul fatto che probabilmente mi sarei bagnata se avessi incontrato uno dei One Direction dal vivo. Quindi mio padre cominciò a prendermi dentro col piede da sotto il tavolo e poi urlò: “Stai per bagnarti adesso?”. Volevo morire, letteralmente.

Standing ovation.

La ragazza aggiunge, in ogni caso, che Harry gli è sembrato una persona molto carina e pare non aver dunque cessato di amare incondizionatamente la sua boyband del cuore nonostante la figuraccia e l’evidente avversione del padre Noel. Evidente avversione fino ad un certo punto, poi. Soprattutto se contiamo che il nostro, qualche settimana fa, nel corso di un’intervista rilasciata a Grazia, aveva sfidato Harry e soci a cantare uno a caso dei memorabili successi degli Oasis.

Ovviamente speriamo tutti che ai One Direction non salti mai in testa di accettare una cosa del genere. Non è snobismo, per carità.

Ma forse un po’ sì.
Dunque?

calm

[Via: NME]

Noel Gallagher