Ke: il nuovo album, informazioni e anticipazioni
Il nuovo album di Kesha, notizie e anticipazioni delle tracce e dello stile
21 Luglio 2012 07:30
Il nuovo album di Ke deve ancora uscire ma la cantante ha sempre tenuto alta l’attenzione mediatica su di sè, tra foto, Twitter e aggiornamenti vari. In attesa dell’uscita del suo lavoro inedito (si vocifera che il titolo sia “Spandex On The Distant Horizon“), ecco qualche informazione e anticipazione:
- Lei e Dr. Luke hanno improvvisato circa 17 tracce in breve tempi, alcune più complete e limate delle altre. Sono tutte dance.
- “Crazy Kids” è la versione 2012 di “We R Who We R” dell’album Cannibal e potrebbe essere anche il soggetto per il nuovo tatuaggio della cantante
- Una delle sue nuove canzoni è intitolata “Die Young” e una parte del testo dice: “I hear your heart beat to the beat of the drums… Oh, what a shame that you came here with someone.”
- Il pezzo “Supernatural”, di cui abbiamo ascolto uno snippet grazie a Dr. Luke, è basata su un viaggio on the road che comprende un’esperienza sensuale con un fantasma
- “Last Goodbye” è ispirata dal pezzo “For the Turnstiles” di Nei Young, anno 1974, e comprende il passaggio: “When I was broke, you bought me shoes”
- Tra le collaborazioni potrebbero esserci Iggy Pop, The Flaming Lips‘ Wayne Coyne, e il batterista Patrick Carney dei Black Keys
- Ke ha ammesso di sentirsi più esposta e vulnerabile con questo album di quanto lo sia stata in passato: “Certe persone non sono sicure che io sia in grado di cantare. In questo album, ho detto “Lasciate al minimo gli effetti e fatemi ululare”
Fonte Foto | TM News