Il nuovo singolo degli Air Traffic in download gratuito
Ieri è uscito anche negli Stati Uniti l’album degli Air Traffic “Fractured Life” che qui in Europa girava già da diversi mesi con discreto successo. Nella versione esportata oltre oceano è stata inserita una canzone in più, dal titolo “Come on”. Per non fare torti a nessuno, l’mp3 del brano è scaricabile gratuitamente dal loro
Ieri è uscito anche negli Stati Uniti l’album degli Air Traffic “Fractured Life” che qui in Europa girava già da diversi mesi con discreto successo. Nella versione esportata oltre oceano è stata inserita una canzone in più, dal titolo “Come on”.
Per non fare torti a nessuno, l’mp3 del brano è scaricabile gratuitamente dal loro myspace. I suoni di “Come on”, come del resto di un po’ tutto il disco, sono stati accostati ai Coldplay e ai Supergrass (più i primi, a mio parere). Se amate quel tipo di atmosfere, non rimarrete delusi dall’esordio di questi bravi ragazzi inglesi.
Il loro è il tipico esempio di quel brit-rock nato indie e poi approdato presto a una major attenta. Forse molti ricorderanno il primo hit “Charlotte”. La cosa migliore, come sempre, è ascoltarli: rivediamo quindi di seguito i bei video dei loro precedenti singoli.
Video | Air Traffic “No More Running Away”
Video | Air Traffic “Shooting Star”
Video | Air Traffic “Charlotte”