Home Notizie OneRepublic: successo in radio di “Stop and Stare”

OneRepublic: successo in radio di “Stop and Stare”

Ormai si è scatenata una sindrome virale di matrice musicale inarrestabile. Gli OneRepublic stanno alla radio quanto Britney Spears ai casini familiari. Interconnessi, interlacciati, sempre presenti, fin troppo. Dopo lo straordinario successo di “Apologize” diventato celebre dopo il remix di Timbaland tra fine settembre e ottobre del 2007, oggi ha un brano che sta già

di aleali
pubblicato 11 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:38

Ormai si è scatenata una sindrome virale di matrice musicale inarrestabile. Gli OneRepublic stanno alla radio quanto Britney Spears ai casini familiari. Interconnessi, interlacciati, sempre presenti, fin troppo.

Dopo lo straordinario successo di “Apologize” diventato celebre dopo il remix di Timbaland tra fine settembre e ottobre del 2007, oggi ha un brano che sta già riconfermando lo stesso successo.

Parliamo di “Stop and Stare”, singolo uscito a fine gennaio e già in heavy rotation radiofonica, ha anche in circolazione un bellissimo videoclip, che in realtà sembra quasi un film. Il gruppo pop rock del Colorado promette bene. Questa settimana, Mtv America li ha eletti artisti della settimana, con una serie di speciali a loro dedicati, come segnala il blog di di Mtv BuzzWorth. Mi piacerebbe ancora di più questo secondo singolo estratto dal loro primo album “Dreaming Out Loud”, se non avesse dei passaggi vocali identici ad “Apologize”. A voi il video.

Notizie