Duffy, la data italiana e la scommessa di Mtv
Noi di Soundsblog l’avevamo segnalata in tempi non sospetti e ora che Duffy sta riscuotendo un successo strepitoso Mtv la consacra “rivelazione dell’anno” e le dedica addirittura un mini-sito ricco di contenuti. Un minuto e mezzo di ogni traccia audio del suo fortunato Rockferry, un paio di video tra cui un’intervista e una galleria fotografica
Noi di Soundsblog l’avevamo segnalata in tempi non sospetti e ora che Duffy sta riscuotendo un successo strepitoso Mtv la consacra “rivelazione dell’anno” e le dedica addirittura un mini-sito ricco di contenuti.
Un minuto e mezzo di ogni traccia audio del suo fortunato Rockferry, un paio di video tra cui un’intervista e una galleria fotografica (fin’ora in rete non c’era molto su di lei).
Contemporaneamente arriva l’annuncio dell’unica data italiana della talentuosa e biondissima gallese dalla voce black. L’appuntamento è per domenica 8 giugno al Rolling Stones di Milano (biglietti a 20 euro). Il video del singolo “Rockferry” ve l’abbiamo già fatto vedere. Di seguito il video di “Mercy”: questa settimana al secondo posto della classifica Airplay (le canzoni più trasmesse dalle radio italiane).