Home Notizie Stereophonics in concerto a Milano ad Ottobre 2015: info biglietti

Stereophonics in concerto a Milano ad Ottobre 2015: info biglietti

Gli Stereophonics tornano con un’unica data italiana il prossimo 20 Ottobre all’Alcatraz di Milano.

pubblicato 14 Luglio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 03:27

Gli Stereophonics li ricordiamo tutti per la perla pop Have a Nice Day, per la dolente dolcezza di Maybe Tomorrow e per il duetto infuocato con Tom Jones su Mama Told Me Not To Come nel 1999, ma la band composta da Kelly Jones, Richard Jones, Adam Zindani e Jamie Morrison non è solo questo e ce lo vuole dimostrare ancora una volta, con un concerto data unica in Italia il prossimo 20 Ottobre 2015 all’Alcatraz di Milano.

In procinto di pubblicare il nuovo album Keep The Village Alive, che sarà il nono lavoro in studio di una carriera che ha ormai superato i vent’anni abbondanti (si sono formati nel 1992 ma il primo disco arrivò solo quattro anni dopo), gli Stereophonics si preparano quindi ai fan italiani che li attendono con particolare devozione.

Il loro ultimo concerto nel nostro paese risale a due anni fa, quando portarono in tour l’album Graffiti On The Train dal quale furono estratte The Indian Summer, Violines & Tambourines e In A Moment; all’epoca la critica non giudicò in maniera eccessivamente positiva quella prova in studio, pur rilevando le radici di un cambiamento nell’approccio rock della band gallese che forse potrebbe essere già stato completato col lavoro in arrivo.

Il nuovo album degli Stereophonics uscirà il prossimo 11 Settembre 2015 ed è anticipato dal singolo C’est la vie.

I biglietti per la data unica in Italia degli Stereophonics all’Alcatraz di Milano il prossimo 20 Ottobre 2015 saranno messi in vendita sui soliti circuiti di vendita online autorizzati a partire dal 16 Luglio, e nelle rivendite fisiche dal 18 Luglio. Il prezzo è di 28 euro più diritti di prevendita.

Stereophonics, concerto a Milano 20 Ottobre 2015

Alcatraz
Prezzo: 28 euro più diritti di prevendita

Notizie