Demi Lovato conferma: Iggy Azalea nel suo nuovo album
Si aggiunge anche il nome di Demi Lovato a quello degli artisti che hanno duettato con Iggy Azalea.
Da poche settimane è uscito Cool for the summer, il nuovo singolo di Demi Lovato che anticipa il suo prossimo disco in studio dopo il fortunato Demi.
Del resto, a giugno 2015, vi avevamo anticipato l’intenzione di far ascoltare nuova musica al suo pubblico e così è stato.
“Sarà sicuramente un’estate emozionante per i miei fan. Non vedo l’ora che voi ragazzi ascoltiate la mia nuova musica. Questa volta, sono stata in grado di esplorare diversi suoni e perfezionare qualcosa del quale io sono veramente orgoglioso”
Le immagini del video ufficiale, inoltre, hanno mostrato una Demi più sensuale che mai tra feste in piscina e ammiccamenti seducenti in mezzo alla folla. I fan hanno dimostrato di aver apprezzato e aspettano con curiosità il suo prossimo lavoro. E proprio di questo la cantante ha parlato ai microfoni di Ryan Seacrest. Non ha rivelato né titolo né periodo previsto per l’uscita ma ha approfittato della sua ospitata in radio per sottolineare la grande amicizia che la lega alla collega Iggy Azalea e l’intenzione (decisamente concreta) di averla in una traccia del suo disco:
Sarebbe un onore averla nel mio album. Sto cercando di capire in quale canzone poterla inserire. Ma sicuramente accadrà.
Proprio la Lovato sarà una delle sue damigelle d’onore al matrimonio della collega.
Via | Idolator