U2 a Torino per i concerti del 4 e 5 settembre 2015: foto e news
Gli u2 sono arrivati ufficialmente a Torino per le prove dei loro due concerti previsti per il 4 e 5 settembre 2015. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti su Blogo.it
Aggiornamenti 3 settembre 2015, 21.00
Altre foto caricate sul profilo ufficiale Twitter degli U2.
Cloud of Turin. Bono #U2ieTour pic.twitter.com/44E2KV48LT
— U2 (@U2) 3 Settembre 2015
Nice to meet you! Adam
#U2ieTour pic.twitter.com/XItePHHwgU
— U2 (@U2) 3 Settembre 2015
Aggiornamenti 3 settembre 2015. Ed ecco, The Edge, a Torino, mentre saluta i fan e viene immortalato in questo scatto, via Twitter. Un momento che condividiamo con voi qui sotto, se lo aveste perso:
#theedge in #turin #U2ieTour #U2Request #U2turin @U2 pic.twitter.com/gnnEkZCnUx
— Logan (@BrianCondor) 3 Settembre 2015
Gli U2 sono attesissimi a Torino per i due concerti del 4 e 5 settembre 2015. Sono queste le due uniche date italiane dell’Innocence-Experience Tour 2015.
In attesa del concerto vero e proprio, i fan della band non hanno perso tempo e si sono dati appuntamento proprio oggi davanti al PalaAlpitour con la speranza di poter incontrare i loro idoli dal vivo, già qualche giorno prima del live. E così è stato. Circa 300 persone hanno aspettato il gruppo e, con un ritardo di qualche ora, Bono Vox si è finalmente palesato. E ha firmato autografi, concedendosi anche alle foto dei fan, elettrizzati di trovarsi davanti al loro idolo.
I biglietti per i concerti sono esauriti da tempo (pochi minuti dopo essere resi disponibili sono diventati sold out) e anche i fan italiani potranno chiedere alla band di suonare e cantare, per loro, un brano non previsto nella scaletta ufficiale. L’hashtag ufficiale per poterlo fare è #U2Request.
Dove sono gli u2? Bono si trova vicino a Torino, per l’esattezza a Pinerolo (Villa Doria) secondo quanto emerso nelle scorse ore. E dovrebbero approfittare della loro sosta in Italia per poter vedere, il 6 settembre, l’Expo.
La voce di Bono Vox sta bene, come confermato dallo stesso cantante a un fan particolarmente preoccupato e all’esterno dello stadio.
Footloose in Torino… Larry #U2ieTour pic.twitter.com/5ZXmYbBnCs
— U2 (@U2) 1 Settembre 2015
Curiosità finale: un cuoco personale inglese li ha seguiti e cucinerà per loro durante la tappa italiana che si allungherà per circa una settimana. Pare. Vi terremo ovviamente aggiornati.