Home Notizie Rihanna e Maroon Five, prime immagini dal set

Rihanna e Maroon Five, prime immagini dal set

Della collaborazione tra Maroon Five e Rihanna per il remix di “If I never see your face again” vi abbiamo già raccontato nei giorni passati e avete mostrato curiosità ed interesse. Dal 13 maggio singolo e video impazzeranno su radio e tv di tutto il mondo e noi di Soundsblog non esiteremo a mostrarvelo. Nell’attesa

di piero
pubblicato 8 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:49


Della collaborazione tra Maroon Five e Rihanna per il remix di “If I never see your face again” vi abbiamo già raccontato nei giorni passati e avete mostrato curiosità ed interesse. Dal 13 maggio singolo e video impazzeranno su radio e tv di tutto il mondo e noi di Soundsblog non esiteremo a mostrarvelo. Nell’attesa vi proponiamo le prime immagini dal set di Los Angeles, girate dal regista Anthony Mandler, tratte dallo sneak peek apparso in anteprima su MySpace.

Adam Levine e Rihanna avevano anticipato che sarebbe stato un video sexy e glamour, e a giudicare da questi primi frammenti avevano proprio ragione: lei appare in pose ammiccanti, stretta in abiti e bustini decisamente hot. Lui sta volentieri al gioco e si gode lo spettacolo! Tutto attorno divani, tappezzeria lussuosa e lampadari old-style.

A seguire il filmato del backstage, godetevelo in attesa del video completo.

Notizie