Sanremo 2016, Marco Carta non ci sarà: “Non vorrei essere eccessivo ma forse Carlo Conti mi ha deluso”
Marco Carta escluso dai Big di Sanremo 2016. La reazione del cantante.
C’era anche il nome di Marco Carta tra i possibili e papabili cantanti big in gara al Festival di Sanremo 2016. Invece non ci sarà. A confermarlo è stato proprio Carlo Conti durante la sua ospitata a L’Arena nel leggere i nomi degli artisti i gara. E, purtroppo per i tanti fan, Marco non sarà presente sul palco dell’Ariston. Per lui sarebbe stata la seconda volta, dopo la vittoria nel 2009 con La Forza mia.
La sua esclusione, però, ha molto deluso il cantante che, via Facebook, ha ammesso il proprio disappunto nel non essere stato tra la rosa dei finalisti. E ha espresso il suo rammarico via social network:
Mi hai guardato per caso (disco d’oro)
Splendida ostinazione (disco di platino)
Ho scelto di no (disco d’oro)
Ad un passo dal platino.Tutte ultime scartate negli ultimi due anni e anche quest’anno la speranza si é affievolita guardando la TV..
Mi dispiace tanto scrivere questo è non vorrei essere eccessivo ma forse Carlo Conti mi ha deluso nonostante lo ritenga un professionista e un uomo che ha fatto una scalata faticosa per arrivare fino a dove è arrivato.
Penso anche che sia “umano” da parte mia (come uomo e come essere umano intendo) avere del risentimento.
Continuerò con la mia musica.
Ad ogni modo il disco uscirà a marzo…Ringrazio tutti voi che siete in tanti.
Vi voglio bene.-Marco-
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
Mi hai guardato per caso (disco d'oro)Splendida ostinazione (disco di platino)Ho scelto di no (disco d'oro) Ad un…
Posted by MARCO CARTA on Domenica 13 dicembre 2015
Una reazione forte che sicuramente è stata dettata dalla delusione del momento. Però i fan possono consolarsi con l’anticipazione: il suo nuovo album uscirà a marzo 2016. Anche senza Sanremo.