Madonna fischiata per il ritardo del concerto dovuto a problemi tecnici. E lei risponde… [video]
Madonna si è esibita in concerto a Manchester ma è salita sul palco in ritardo. Alcuni fan hanno fischiato e lei ha respinto le accuse, spiegando l’accaduto. Guarda il video su Blogo.it
![Madonna fischiata per il ritardo del concerto dovuto a problemi tecnici. E lei risponde… [video]](https://cdn.blogo.it/x2kR2j6x4KBWQ3oQcuCsN5qYTSk=/1280x720/smart/https://www.blogo.it/app/uploads/sites/5/2015/12/madonna-concerto-manchester.png)
Madonna probabilmente non ha l’aria della cantante più accomodante del pianeta ma questa volta aveva ragione. Diamogliene atto.
In una delle sue ultime tappe del Rebel Heart Tour, a Manchester, si è presentata sul palco, per iniziare il live, con un grande ritardo, circa un’ora. Si è presentata insieme ai ballerini e qualcuno, in mezzo al pubblico, ha iniziato a fischiarla. Un gruppetto di fan che non avevano gradito la lunga e inaspettata attesa. Ma non si trattavano di capricci da star. In questo caso, c’erano problemi tecnici che dovevano essere urgentemente risolti. E lei stessa, seccata della situazione, ha voluto rispondere a tono ai presenti.
“Non mi piace essere in ritardo, tra l’altro, e tutti voi stron*i che continuate a lamentarvi, chiudere quella c@zzo di bocca. Io non ero lì dietro a mangiare cioccolata e limarmi le unghie o a mettermi le extension, capito? Stasera il nostro sfondo video si è rotto. Non avevamo il video e il nostro file di backup è compromesso. Così abbiamo dovuto aspettare per riavviarlo … Sia lodato il Signore e grazie a Dio è per questo che siamo in ritardo. Nessun motivo egoistico da diva str0nza. Se voi dive str0nze, invece, volete lamentarvi, non venite al mio show “.
E ha ribadito l’accaduto e l’impegno nel portare a termine il concerto, nonostante tutto, via Instagram, ripetendo l’accaduto.
In apertura post il video della botta-risposta.
Via | Idolator