Gemitaiz, Nonostante Tutto è il nuovo album
Il nuovo album da solista del rapper romano.
Gemitaiz, rapper romano di 27 anni, è reduce dalla pubblicazione del sesto volume di Quello che vi consiglio, la serie di mixtape in free-download che il rapper rende disponibili sul web dal 2009. Con Quello che vi consiglio Vol. 6, Gemitaiz ha raggiunto il record di 250.000 download in soli sei giorni.
Nel 2014, invece, Gemitaiz ha pubblicato con Madman l’album Kepler che ha debuttato direttamente al primo posto della classifica Fimi e che ha venduto in totale circa 25.000 copie, aggiudicandosi quindi il Disco d’Oro.
Dopo L’unico compromesso, il suo primo progetto ufficiale da solista pubblicato nel 2013, Gemitaiz pubblicherà un nuovo album da solo con l’arrivo dell’anno nuovo. Il nuovo lavoro discografico di Davide De Luca (questo, il suo vero nome) si intitola Nonostante Tutto e sarà disponibile nei negozi e negli store digitali a partire dal prossimo 22 gennaio.
Da questo album, sono stati già estratti due brani e pubblicati i relativi video: Bene, pubblicato lo scorso 1° luglio, e Scusa, del quale il video è stato diffuso lo scorso 17 dicembre.
Per Nonostante Tutto, Gemitaiz ha collaborato con i seguenti rapper: Madman, Fabri Fibra, i Dope D.O.D., Guè Pequeno ed Emis Killa. I produttori dei beat, invece, sono Frenetik & Orang3, Il Tre, Doms, 2nd Roof, Don Joe, PK, Ombra e The Ceasars.
Nonostante Tutto di Gemitaiz sarà un album pubblicato su etichetta Tanta Roba Label e distribuito da Universal Music.
Gemitaiz – Nonostante Tutto | Tracklist
1. Intro
2. Bene
3. Scusa
4. Cambio le regole
5. Fammi fuori feat. Fabri Fibra
6. Forte
7. N.F.C.N.B. feat. Dope D.O.D.
8. Quando vuoi
9. Nonostante tutto
10. Preso male feat. Madman
11. Non lo so
12. Ce l’hanno con me feat. Guè Pequeno
13. Niente per me
14. E’ inutile
15. Non me ne vado feat. Emis Killa
16. Domani