“Years of refusal”, il nuovo disco di Morrissey
Dopo annunci e rimandi inframezzati da piccoli scandali e qualche comparsata pubblica, arriva finalmente una dichiarazione ufficiale sul sito dell’ex leader dei The Smiths: il nuovo disco solista di Morrissey uscirà il 15 settembre. C’è già il titolo “Years of refusal” e si sa che conterrà 12 canzoni inedite.Alla produzione è stato scelto l’affermatissimo Jerry
Dopo annunci e rimandi inframezzati da piccoli scandali e qualche comparsata pubblica, arriva finalmente una dichiarazione ufficiale sul sito dell’ex leader dei The Smiths: il nuovo disco solista di Morrissey uscirà il 15 settembre. C’è già il titolo “Years of refusal” e si sa che conterrà 12 canzoni inedite.
Alla produzione è stato scelto l’affermatissimo Jerry Finn, già al fianco di molte band come Blink-182, Green Day e The Offspring. Intanto lo stesso Morrissey fa sapere che a luglio metterà in vendita una nuova edizione del suo “Southpaw Grammar” del 1995, arricchito di materiale mai pubblicato prima, comprese tre canzoni composte all’epoca e non incluse nell’album originale.
Scorpiamo poi dal suo myspace che da lunedì scorso (e per una sola settimana) è stato messo in vendita il nuovo singolo “All You Need Is Me”, inizialmente annunciato per il 19 maggio. Di seguito la cover del singolo e il video originale.
Video | Morrissey “All You Need Is Me”