Home Vasco Rossi Vasco Rossi dj Project, l’8 settembre a Castellaneta Marina ma NON sarà un concerto

Vasco Rossi dj Project, l’8 settembre a Castellaneta Marina ma NON sarà un concerto

Vasco Rossi Dj Project l’8 settembre a Castellaneta Marina, leggi le informazioni sulla festa su Soundsblog

pubblicato 20 Agosto 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:33

Pochi giorni fa vi avevamo annunciato l’idea di Vasco Rossi di una festa, l’8 settembre, a Castellaneta Marina. Oggi ecco arrivare nuove informazioni in merito all’appuntamento. La serata si chiama “Vasco Rossi dj Project” e si terrà alla discoteca Cromie. Ecco l’annuncio riportato su Facebook:

“Tutti in pista, l’8 settembre, per il Vasco Rossi Deejay Project: serata evento con alcuni tra i più famosi Deejay italiani, dedicata a Vasco, ospite d’onore del Nova Yardinia Resort. Attenzione però, cari Fans, non sarà un concerto. Vasco Rossi si sta godendo le sue vacanze, e come un uragano sta travolgendo tutti con il suo entusiasmo e, ancora una volta, sono i suoi clippini a testimoniarlo. Dalla bicicletta alla piscina e dalle passeggiate nella riserva a quelle in riva al mare, Vasco dice: “Farò certamente un concerto per giugno 2013. Credevo che la Puglia finisse a Gallipoli, ho scoperto il mare Ionio!!! E Castellaneta marittima (Marina)… Una marea di alberghi parchi giochi, piscine, discoteche e mare blu. Gente splendida, aperta e sincera e pomodori che sanno di pomodoro. Sì, mi fermerò qui per un po’… E l’otto settembre ci sarà una grande festa..” Ed è proprio una festa quella che dovrete aspettarvi nella discoteca Cromie l’8 settembre. La realizzazione della serata tributo è a cura di Stefano Salvati, regista amico, e prodotta dalla Greenblu e Raffaella Tommasi per la Daimon Film, con la partecipazione di Laura Mars. Ci saranno 10 deejay tra i quali: Tommy Vee e Daddy’s Groove che, in esclusiva quella sera, si divertiranno a re-mixare e mesciappare i più grandi successi di Vasco che, come tutti sanno, ha iniziato proprio facendo il deejay, da Punto Radio allo Snoopy di Modena; poi ci saranno, la vincitrice delle selezioni fatte in Puglia per la VR Dancing Project e la campionessa nazionale di Pole Dance, che danzeranno sulle note dei brani del rocker più famoso d’Italia. Durante tutto lo spettacolo, il regista Stefano Salvati proietterà sul Cyclorama del Cromie, a 360°, i video mixati in esclusiva. Cosa farà il grande Vasco durante la sua festa? Per scoprirlo dovrete essere dei nostri!”

Mistero assoluto? Qualcosa in più lo ha rivelato Vasco, poco meno di due ore fa:

“Ci saranno i deejay che in esclusiva quella sera, si divertiranno a re-mixare e mesciappare i più grandi successi di Vasco che, come tutti sanno, ha iniziato proprio facendo il deejay, da Punto Radio allo Snoopy di Modena”

Quindi niente concerto ma più che altro una celebrazione decisa a meno di un mese di distanza dalla data, con i pezzi di Vasco Rossi per tutta la serata. Non canterà ma la sua presenza è assicurata (“con la partecipazione straordinaria di…”). E chissà che non sia tentato, una volta nel locale, di accontentare i presenti quando avrà il microfono in mano…

NotizieVasco Rossi