Donald Trump Presidente degli Usa: le reazioni dei cantanti italiani e stranieri
Donald Trump ha battuto Hillary Clinton alle elezioni americane. Le prime reazioni via social network di cantanti italiani e stranieri.
Sembrava che Hillary Clinton fosse riuscita a recuperare nei confronti del rivale Donald Trump ma lo scrutinio dei voti ha sconvolto la maggior parte del mondo: il tycoon repubblicano ha vinto contro la democratica Hillary. Nelle scorse settimane, il mondo dello showbusiness americano è sceso in campo per sostenere la Clinton e invitare il popolo statunitense al voto. Stronger Together era la frase di lancio per sconfiggere la politica di Trump. Eppure, non è bastato. E questa mattina -ora italiana- la notizia shock: Donald Trump è il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America. Ecco le prime reazioni.
Madonna, tra le prime a supportare la Clinton, ha postato su Instagram un suo selfie, in occhiali da sole, con l’invito a non arrendersi mai.
Per ora, invece, tutto tace dalle parti di Lady Gaga, impegnata nelle ore del voto, a invitare le persone a votare per Hillary.
In a room full of hope, we will be heard. @deray #blacklivesmatter Stand up for kindness, equality, and love. ?? Nothing will stop us. pic.twitter.com/CYLnVOseML
— #VoteHillary (@ladygaga) 9 novembre 2016
Noemi, via Twitter, ha amaramente ironizzato sull’accaduto, quando la realtà supera la fantasia:
Quando la realtà supera la fantasia… #ElectionNight pic.twitter.com/iQ9ucfgdD8
— Noemi (@noemiofficial) 9 novembre 2016
Ariana Grande ha definito terrificante la notizia e ha ammesso di essere scoppiata in lacrime alla notizia:
well this is utterly terrifying
— Ariana Grande (@ArianaGrande) 9 novembre 2016
I am in tears
— Ariana Grande (@ArianaGrande) 9 novembre 2016
Sconvolta anche Cher, dispiaciuta per i più giovani perché “il mondo non sarà più lo stesso”. Kelly Clarkson ha ammesso che non si è mai sentita più nervosa e spaventata di oggi nella sua intera esistenza.