Sanremo 2017, Gigi D’Alessio eliminato: la reazione epica (VIDEO)
Gigi D’Alessio eliminato da Sanremo 2017: la reazione in un video.
Dopo la quarta serata del Festival di Sanremo 2017 abbiamo i primi verdetti definitivi (dopo quelli della terza serata con gli eliminati Raige-Luzi e Nesli-Paba) che riguardano i Big. Eliminati Al Bano, Ron, Giusy Ferreri e, a grande sorpresa, Gigi D’Alessio. Tutti, sui social, a chiedersi come il cantautore napoletano l’avesse presa. Ebbene non c’è stato molto da aspettare. Gigi ha condiviso sui suoi profili social un video diventato subito cliccatissimo:
“Ragazzi credetemi vi giuro, non ci sono rimasto male. Sapete chi c’è rimasto male? STOCAZZO!”.
Sapete chi ci è rimasto male? #Sanremo2017 #sapetechicièrimastomale pic.twitter.com/5tG3xtmWku
— Gigi D'Alessio (@_GigiDAlessio_) 11 febbraio 2017
Il video ha subito preso a fare il giro del web ed è stato condiviso anche dai seguitissimi profili social di Anna Tatangelo, compagna del cantante presente anche nel video insieme al gruppo di lavoro e al maestro Adriano Pennino. La faccenda è arrivata anche in conferenza stampa dove Conti ha risposto:
Voglio difendere Gigi D’Alessio. E’ una goliardia che lui e il suo gruppo stanno facendo da quando è iniziato il Festival. Spesso durante le prove in questi 15 giorni mi ha fatto lo scherzo e io ci cascavo. Anzi se non sbaglio l’ha fatto anche al direttore di Tv Sorrisi e canzoni in occasione della copertina. Non penso ci sia rimasto male, da napoletano è goliardico.