Home Festival 2018: il 31 agosto arrivano Prodigy, Incubus e la reunion dei Prozac + (info, biglietti e prezzi)
The Prodigy, Incubus e Prozac + si aggiungono al cartellone dell’Home festival di Treviso il prossimo 31 agosto: ecco tutte le info per acquistare i biglietti.
Il cartellone dell’Home Festival 2018 di Treviso si arricchisce con l’annuncio delle due uniche date italiane del nuovo tour dei The Prodigy e degli Incubus. Il loro live è dunque fissato per la seconda giornata dell’evento musicale, in programma il 31 agosto, nel corso della quale si esibiranno anche Roni Size e Dynamite MC e i Prozac +, pronti a tornare insieme con un’attesissima reunion.
#HF18 Day2: THE PRODIGY e INCUBUS UNICA DATA ITALIANA. E poi grande reunion PROZAC+ e Roni Size feat Dynamite MChttps://t.co/hMYHIE7SuG@the_prodigy @IncubusBand @ronisizebristol @DynamiteMC pic.twitter.com/4BWU69KPKI
— Home Festival (@homefestival1) 5 aprile 2018
A 20 anni da Acido Acida e a 13 dal loro ultimo live, infatti, i Prozac+ si ripresentano al pubblico per due uniche date, tra cui quella del 31 agosto all’Home Festival. Senza alcuna nuova pubblicazione o tour. A trainarlo quella “Acida” che uscì nel 1998 e vendette oltre 175.000 copie e divenne così un vero e proprio tormentone. “Abbiamo approfittato del ventennale di Acido Acida per chiudere sul palco un’esperienza meravigliosa come quella che abbiamo fatto assieme nei Prozac+. Una sorta di quadratura del cerchio insomma”, afferma la band.
Non è comunque finita qui. Gli organizzatori hanno infatti promesso molte altre news imminenti, sottolineando che “ci saranno altre sorprese. Vogliamo mantenere la qualità alta con artisti di fama nazionale ed internazionale“. I nuovi annunci dovrebbero arrivare nel corso della settimana del Salone del mobile di Milano, in programma dal 17 al 22 aprile.
Qui sotto trovate le info per acquistare i biglietti del live del 31 agosto, già disponibili sul sito ufficiale di Home Festival.
Prezzi Biglietti Home Festival 2018 Treviso
Mercoledì 29 agosto – ingresso giornaliero 30 euro + d.d.p.
Giovedì 30 agosto – Alt-J, White Lies, The Wombats, Django Django – 30 euro + d.d.p.
Venerdì 31 agosto – The Prodigy, Incubus, Prozac +, Roni Size feat. Dynamite mc – 30 euro + d.d.p.
Sabato 1 settembre – 30 euro + d.d.p.
Domenica 2 settembre – 30 euro + d.d.p.
Abbonamenti
Regular – ingresso per i quattro giorni del festival, acquistabile dal 22 marzo al 30 giugno: prezzo 90,00 euro + 13,50 d.d.p.