Young Signorino: salta il concerto al Monk Club di Roma, il rapper non si presenta al locale
Grossa delusione per chi lo scorso 25 maggio avrebbe voluto vedere Young Signorino; il nuovo fenomeno della trap italiana non si è presentato, senza degnarsi di dare spiegazioni.
Young Signorino continua a far parlare di sé e non certo per le sue qualità artistiche, reali o presunte. Il rapper originario di Cesena, ultimamente sulla bocca di tutti per i pezzi Mmh ha ha ha e per La Danza dell’Ambulanza ha infatti fatto fare una figuraccia ai proprietari del Monk Club di Roma, dove lo scorso 25 maggio si sarebbe dovuto tenere uno dei suoi primi concerti.
VENERDì 25 MAGGIO #Young_Signorino live at #MONK ?
? Ingresso con Tessera Arci
? Prevendite attive su >> https://t.co/6RNGRndtN2 ?#staymonk pic.twitter.com/mmn1TTzffM— MONK Roma (@MonkClub) 11 maggio 2018
L’artista ha infatti deciso di non presentarsi nemmeno sul palco, lasciando i presenti senza parole. Il mancato live dell’artista è stato raccontato in modo dettagliato da Rolling Stone e da Nerdsattack, che hanno colto l’occasione per raccontare il fenomeno Young Signorino in funzione del suo (già molto fedele) giovane pubblico. Nel frattempo, nessuna info o aggiornamento è giunto dalle pagine social del locale romano né tantomeno di quella Instagram di Young Signorino, che è da poco stata riattivata. Tutto tace per ora anche sul sito ufficiale del Monk, fra i più noti circoli Arci della Capitale.
Young signorino non si è presentato al @MonkClub ieri sera. Very young professional. Qualcuno sa perché? #youngsignorino
— Pilade Fanfani (@PiladeFanfani) 26 maggio 2018
Qui sotto trovate tutte le prossime date del tour estivo di Young Signorino, sempre che il giovane trapper si degni di presentarsi, ovviamente.
Date Tour Estate 2018 Young Signorino
30.05.18 Young Signorino @ Je T’Aime Summer Student Festival, Padova