Nesli: “Emma Marrone vuole un testo scritto da me? Nessun pregiudizio di chi fa i talent show”
Emma Marrone vuole cantare una canzone scritta da Nesli che non ha nessun pregiudizio verso gli ex concorrenti di talent show
In una recente intervista a Tv Sorrisi & Canzoni, Nesli ha accolto l’invito di Emma Marrone, desiderosa di cantare un proprio pezzo:
Eccome! Ci sono due aspetti che mi sconvolgono in questa faccenda. Il primo è che si dichiari pubblicamente e non per vie private. Ma la cosa che mi colpisce di più è che qualche giornalista decida di scrivere il mio nome, in altri casi quella dichiarazione sarebbe stata cestinata. Tiziano era super fiero di dire che la canzone era mia. Poteva prendere la canzone di chiunque e non sottolineare di chi era. Non avrei mai pensato che Emma mi chiedesse qualcosa di simile, tra l’altro non ho pregiudizi nei confronti di chi fa i talent show. Io li guardo, e pure tanto. Mi ha fatto piacere sapere che una ragazza ormai così nota come lei, ascoltasse la mia musica.
Nel corso dell’intervista rilasciata ad Alessandro Alicandri, il giovane rapper riceve un sms proprio della cantante salentina:
È incredibile! Devo essere onesto mi piace scrivere le canzoni per altre persone, ma devo sapere per chi sono. Scrivere genericamente alla scuola Mogol, non mi piace. Emma ora mi ha scritto: “Buongiorno. Auguri, l’album andrà alla grande. Oggi pomeriggio esco e me lo vado a comprare. Poi me lo devi autografare, un bacio”. Anche Mengoni ieri sera mi ha scritto, non me ne sono accorto subito, mi faceva gli auguri. Poi io non amo molto fare quello amico degli amici fighi su Twitter, contro ogni stimolo esterno che mi chiede di essere un po’ più lanciato e ruffiano, magari per darmi importanza. Ecco, non ne sono capace.
Questa collaborazione s’adda fare, insomma…
Foto | via Facebook