Tornano i Fall Out Boy, ecco il nuovo singolo
Sono veramente tante le uscite discografiche di artisti di successo in questo autunno 2008. Anche i Fall Out Boy stanno per tornare con un nuovo album dopo il successo mondiale di Infinity On High capace di vendere oltre 2 milioni e mezzo di copie in tutto il mondo (stima worldwidealbums).Folie à Deux, così si chiama
Sono veramente tante le uscite discografiche di artisti di successo in questo autunno 2008. Anche i Fall Out Boy stanno per tornare con un nuovo album dopo il successo mondiale di Infinity On High capace di vendere oltre 2 milioni e mezzo di copie in tutto il mondo (stima worldwidealbums).
Folie à Deux, così si chiama il nuovo disco, uscirà il 4 novembre (“release date” non ancora definitiva) e a quanto detto al Rolling Stone potrebbe vedere collaborazioni con Kanye West, Pharrell Williams e con i fratellini Panic At The Disco, con cui , assieme ai My Chemical Romance formano il trio delle “galline dalle uova d’oro” di quel movimento punk-pop/pseudo-emo esploso qualche anno fa.
Il singolo apripista è “I Don’t Care” che parte con un ritmo che rimanda ancora una volta al successo di Sam Sparrow, “Black and Gold” con due chitarrine incollate sopra ampliando, se possibile, ancora di più gli orizzonti commerciali della band di Chicago.
Dopo il salto trovate il video di Don’t Care. Almeno, giustamente, non si prendono tanto sul serio.