MEI: Ottavio della Bandabardò disco dell’anno
La dodicesima edizione del MEI, il Meeting delle Etichette Indipendenti, si svolgerà come sempre a Faenza nel week-end del 29-30 novembre. La sera prima, al Teatro Masini, sarà celebrato il PIMI, il premio legato alla rassegna.Quest’anno la giuria ha scelto come miglior disco indie italiano del 2008 il concept-album “Ottavio” della Bandabardò. Gli altri premi
La dodicesima edizione del MEI, il Meeting delle Etichette Indipendenti, si svolgerà come sempre a Faenza nel week-end del 29-30 novembre. La sera prima, al Teatro Masini, sarà celebrato il PIMI, il premio legato alla rassegna.
Quest’anno la giuria ha scelto come miglior disco indie italiano del 2008 il concept-album “Ottavio” della Bandabardò. Gli altri premi andranno ai 24 Grana (Miglior Band), ai Punkreas e My Awesome Mixtape (ex aequo come Miglior Live), a Meg (Miglior Solista), A Classic Education (Migliore Autoproduzione).
Come Rivelazione dell’anno sarà poi premiato Le Luci della Centrale Elettrica, già indicato per lo stesso riconoscimento dal Club Tenco. Un esordio davvero folgorante!