Il ritorno di Scott Weiland parte da “Paralysis” (video)
Ricordate Scott Weiland? La storica voce degli Stone Temple Pilots (tra i più importanti esponenti del grunge) e leader dei Velvet Revolver, proprio lui. Come vi abbiamo annunciato, è uscito il suo disco solista “Happy” In Galoshes, giusto dieci anni dopo il suo primo “12 Bar Blues“.Vero animale da palcoscenico è attualmente impegnato in un
Ricordate Scott Weiland? La storica voce degli Stone Temple Pilots (tra i più importanti esponenti del grunge) e leader dei Velvet Revolver, proprio lui. Come vi abbiamo annunciato, è uscito il suo disco solista “Happy” In Galoshes, giusto dieci anni dopo il suo primo “12 Bar Blues“.
Vero animale da palcoscenico è attualmente impegnato in un lungo tour insieme ai riformati Stone Temple Pilots. Da mesi, e ancora fino a febbraio 2009, stanno attraversando Stati Uniti, Canada e Messico. Speriamo che arrivino anche qui da noi.
Al nuovo disco in solitaria hanno collaborato nomi come Adrian Young, Tony Kanal e Tom Dumont dei No Doubt e Paul Oakenfold, mentre la produzione l’ha curata insieme a Doug Grean e Steve Albini. Per farvi un’idea del Weiland solista, a seguire il video del primo singolo “Paralysis”.
Video | Scott Weiland “Paralysis”