Home Notizie Amici 2019, Rudy Zerbi: ” A Giordana non frega nulla di cantare le canzoni degli altri, è qua per fare promozione al suo disco”
Amici 2019, Rudy Zerbi: ” A Giordana non frega nulla di cantare le canzoni degli altri, è qua per fare promozione al suo disco”
Rudy Zerbi VS Giordana
pubblicato 24 Aprile 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:49
Giordana ha ascoltato il parere dei professori dopo la quarta puntata del serale.
Rudy: “Secondo me a Giordana non frega nulla di cantare le canzoni degli altri, è qua per fare promozione al suo disco”
Britti: “E’ brava, forte ma c’è qualcosa che la sembrare sempre molto arrabbiata… Se fai qualcosa di sempre arrabbiato, profondo… ci vuole anche un po’ di sana e profonda leggerezza”
Questa la risposta di Giordana:
“Sono questa, non mi nascondo, le canzoni sono quelle che sono io come persone. Rifletto, penso, sì ho le mie emozioni… Io sono così. Rudy? A me piace cantare i brani degli altri, mi metto nei panni di chi l’ha scritta, della storia raccontata, cerco di entrarsi a modo mio… Non credo di far schifo quando non canto le cose mie…”
Se vuoi aggiornamenti su Amici 2019, Rudy Zerbi: " A Giordana non frega nulla di cantare le canzoni degli altri, è qua per fare promozione al suo disco" inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.