Home Ozzy Osbourne: riprogrammato al 10 marzo 2020 il concerto all’Unipol Arena

Ozzy Osbourne: riprogrammato al 10 marzo 2020 il concerto all’Unipol Arena

Ozzy Osbourne ha riprogrammato l’unica tappa del suo No more tours 2 a Bologna per il 2020: ecco tutte le info utili per partecipare.

pubblicato 30 Aprile 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:41

Ozzy Osbourne, il Principe delle Tenebre inserito nella Rock And Roll Hall of Fame e vincitore del Grammy Award , ha annunciato qualche ora fa la riprogrammazione delle date del suo “ NO MORE TOURS 2” in Europa.

In Italia il concerto precedentemente annullato del 1 marzo 2019 sarà dunque riprogrammato il 10 marzo 2020 all’Unipol Arena di Bologna. Ad aprire lo show ci saranno come già confermato i Judas Priest.

Riguardo a questo nuovo tour, l’artista statunitense e ex leader dei Black Sabbath ha dichiarato:

Ozzy Osbourne, riguardo a questo suo nuovo tour, ha dichiarato:

 Sono veramente contento di poter tornare in Europa per questi concerti. Grazie a tutti i miei fan che da sempre mi supportano e che hanno tanto atteso quest’annuncio. Non vedo l’ora di vedervi tutti l’anno prossimo”.

Info biglietti e rimborsi

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. Eventuali richieste di rimborso dovranno pervenire entro e non oltre il 10 maggio 2019.
Per rimborsi on-line contattare il servizio clienti http://www.ticketone.it/help se si è effettuato l’acquisto su Ticketone oppure https://help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new se si è effettuato l’acquisto su Ticketmaster.