pubblicato 21 Giugno 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:39
Continua a macinare visualizzazioni, vendite e successo, Soldi, il brano vincitore del Festival di Sanremo 2019 e arrivato al secondo posto nell’agguerritissima competizione dell’Eurovision Song Contest. Mahmood, il suo autore, attualmente impegnato in un tour estivo con il suo ultimo disco, Gioventù bruciata, ha ringraziato i fan per l’ennesimo riconoscimento: superati i 10 milioni di views su YouTube con il video ufficiale.
Ecco le sue parole su Instagram:
Nel 2011 avevo iniziato a mettere delle cover in inglese su YouTube e più ne mettevo più le visualizzazioni aumentavano, anche ad arrivare a 100,000 views, che già mi sembrava un risultato spaventoso.
Vedere che il video di SOLDI ha raggiunto 100 milioni di views mi fa capire che tutto ciò che ho fatto fino ad oggi lo rifarei altri milioni di volte.
GRAZIE RAGAZZI , GRAZIE DAVVERO.
Se vuoi aggiornamenti su Mahmood, Soldi: 100 milioni di views su YouTube: "Tutto ciò che ho fatto fino ad oggi lo rifarei altri milioni di volte. Grazie!" inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.