Home Notizie ASAP Rocky resta in carcere in Svezia (in condizioni disumane?): arriva la solidarietà dei colleghi
ASAP Rocky resta in carcere in Svezia (in condizioni disumane?): arriva la solidarietà dei colleghi
In base alle informazioni apparse su TMZ, il rapper A Rocky si troverebbe oggi rinchiuso in una cella in Svezia in condizioni igieniche molto precarie. Il rapper ha ricevuto nelle scorse ore la solidarietà social da parte di molti colleghi.
pubblicato 10 Luglio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 12:34
es
In base alle recenti indiscrezioni shock riportate da TMZ, dopo l’arresto dello scorso 3 luglio a Stoccolma, ASAP Rocky, rapper molto noto negli Stati Uniti, si troverebbe in queste ore a vivere in condizioni igieniche molto precarie in un carcere svedese.
Una fonte appartenente al team dell’artista si sarebbe messo in contatto con l’ambasciatore USA in Svezia per denunciare il trattamento ricevuto dall’artista. A quanto pare, la cella dove si trova rinchiuso ASAP Rocky sarebbe oggi piena di feci e di cibo sparso ovunque. Secondo le indiscrezioni provenienti dall’Ambasciata, all’interno della stessa struttura carceraria molti dei detenuti sarebbero inoltre in evidente stato di denutrimento.
Il rapper, a quanto sembra, sarebbe costretto a dormire su un tappetino di yoga gettato a terra, senza lenzuola né nulla che lo possa proteggere dal freddo notturno.
ASAP Rocky, che avrebbe dovuto tenere un concerto al Magnolia il prossimo 17 luglio, ha ricevuto nelle ultime ore il supporto social di molti dei suoi colleghi, fra cui Post Malone e Tyler the Creator. In segno di solidarietà al rapper (che attende il verdetto di un giudice svedese dopo le accuse di aggressione a suo carico di inizio luglio) è stato lanciato l’hashtag #JusticeforRocky.
Se vuoi aggiornamenti su ASAP Rocky resta in carcere in Svezia (in condizioni disumane?): arriva la solidarietà dei colleghi inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.