Amici 19, note disciplinari per Stefano e DevilA, Jacopo impreparato per Pettinelli, Giulia piange
Ecco cosa è successo nel daytime di Amici 19 del 19 novembre 2019
“Inauguriamo questo bellissimo libretto con una nota!“. Così Rudy Zerbi, nella puntata di daytime del Amici 19 di martedì 19 novembre 2019, ha annunciato le note disciplinari ai danni di Stefano e DevilA, puniti per essere arrivati tardi a lezione.
Oggi la prof @annapettinelli è in vena di interrogazioni e arriva la prima insufficienza per Jacopo nella speranza che cambi atteggiamento, ci riuscirà? #Amici19 pic.twitter.com/HkRkGvGYcl
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) November 19, 2019
Nel corso della lezione tenuta dalla nuova professoressa Anna Pettinelli, invece, Jacopo è stato giudicato insufficiente in storia della musica, con la docente che gli ha fatto notare che “non mi diverto”.
Durante la preparazione di I giardini di marzo di Lucio Battisti, Giulia è scoppiata a piangere leggendo insieme all’insegnante il testo della canzone perché “ho vissuto anche io un malessere, non riuscire a distinguere i giorni perché vivi in un letto e ti rassegni a vivere con le debolezze sempre“.
“È dura riaprire quella finestra…” L’assegnazione “I giardini di marzo” tocca profondamente Giulia e le emozioni prendono il sopravvento #Amici19 pic.twitter.com/dUrUYa3q57
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) November 19, 2019
Per quanto riguarda la danza, Veronica Peparini ha elogiato Giorgia, dicendosi pronta a sostenerla: “Sei una tipologia di ballerina che può seguire quello che faccio. Mi piace poter lavorare con te. Non mi deludere, rimani forte“. Ad osservarla dai monitor, a sua insaputa, Alessandra Celentano, decisamente più ostile alla ballerina:
Non sono d’accordo con la Peparini, non ero favorevole alla tua entrata nella scuola. Tu fai un po’ la simpaticona, sembri un po’ leggera…
Poco prima un’altra allieva, Talisa aveva reagito con le lacrime alle severe correzioni della maestra.