MTV Europe Music Awards 2012, Heidi Klum conduce (video)
La super-modella tedesca sarà la padrona di casa dell’evento che si terrà a Francoforte l’11 novembre prossimo. Ecco le dichiarazioni della conduttrice.
Sarà la modella tedesca Heidi Klum la conduttrice dei premi MTV Europe Music Awards 2012, la cui cerimonia si terrà il prossimo 11 novembre a Francoforte alle ore 21. In un comunicato stampa la Klum ha commentato la notizia con entusiasmo:
E’ un onore per me presentare gli MTV Ema 2012 al loro ritorno in Germania. E’ una delle notti più importanti della musica, della moda e della cultura e sono molto emozionata di far parte di questo spettacolo unico e di poterlo portare all’audience mondiale. Ci divertiremo moltissimo.
Anche su Twitter la super-modella 39enne ha manifestato la sua gioia:
Happy to announce I’ll be this year’s
#mtvema host! Can’t wait for an awesome show on Nov 11!
Happy to announce I’ll be this year’s #mtvema host!Can’t wait for an awesome show on Nov 11! tinyurl.com/9r2untd
— Heidi Klum (@heidiklum) Settembre 26, 2012
L’evento vede favorite Rihanna e Taylor Swift che possono contare su sei e cinque nomination rispettivamente; non male nemmeno il punto di partenza di Justin Bieber e Katy Perry con quattro nomination ciascuno. Lady GaGa, Lana Del Rey, Nicki Minaj, fun. e Carly Rae Jepsen, invece, partono da quota tre. In ogni caso qui trovate tutte le nomination.
E’ possibile votare fino al 9 novembre sul sito MTV EMA (clicca qui).