Soundsblog Awards 2008 – Miglior Gruppo Italiano
Andiamo a scandagliare il sondaggio dei nostri Soundsblog Awards 2008 relativo alla categoria “Miglior Gruppo Italiano”. Come per tutte le sezioni (che trovate raccolte a questo link), abbiamo valutato, ragionato, votato quegli artisti che reputiamo (e voi lettori con noi) tra i più significativi dell’anno.Ci sono dodici ottime candidature in lizza per la vittoria: Afterhours,
Andiamo a scandagliare il sondaggio dei nostri Soundsblog Awards 2008 relativo alla categoria “Miglior Gruppo Italiano”. Come per tutte le sezioni (che trovate raccolte a questo link), abbiamo valutato, ragionato, votato quegli artisti che reputiamo (e voi lettori con noi) tra i più significativi dell’anno.
Ci sono dodici ottime candidature in lizza per la vittoria: Afterhours, Baustelle, Bluvertigo, i Cluster. E ancora Elio e le storie tese, La Crus, Lacuna Coil, i Linea 77. E per finire Negramaro, Negrita, Subsonica e Sud Sound System. Avete l’imbarazzo della scelta tra i più importanti gruppi italiani. Una categoria che produce grande musica e grandi emozioni. A voi il sondaggio dedicato.