Emma all’Arena di Verona, concerto rinviato: “Era inevitabile. Ma è giusto così perché ho a cuore la mia salute e la salute di tutti”
Emma Marrone, concerto all’Arena di Verona rinviato per emergenza Coronavirus: le dichiarazioni della cantante
I concerti previsti all’Arena di Verona nel mese di maggio 2020 sono stati ufficialmente rinviati. Vi abbiamo riportato, pocp fa, il comunicato stampa che riportava questa decisione, purtroppo prevedibile.
A seguito delle misure disposte dalle Autorità per l’emergenza covid-19, Friends&Partners e Vivo Concerti, in accordo con l’Arena di Verona, comunicano il rinvio degli Eventi in programma all’Arena per il mese di maggio:
“Modà – Testa o Croce Tour”
“Benji & Fede all’Arena di Verona”
”Enrico Brignano – Un’ora sola vi vorrei”
“Marracash – In Persona Tour”
“Emma – Arena di Verona”Inoltre, spostato a data da destinarsi anche l’evento televisivo “Music Awards” in programma ad inizio giugno.
Tutti gli show sono rinviati, i biglietti acquistati rimangono validi, le nuove date verranno riprogrammate e comunicate entro e non oltre il 31 luglio 2020. Per informazioni: www.friendsandpartners.it
Ed ecco, poco dopo, le parole di Emma Marrone, via Instagram, con un filo diretto di rispetto e vicinanza nei confronti dei suoi numerosi fan:
Era inevitabile.
Ma è giusto così perché ho a cuore la mia salute e la salute di tutti.
Sono la prima ad essere dispiaciuta soprattutto perché so quanto lavoro c’è dietro un progetto e quante persone in questo momento non possono fare il proprio lavoro.
Sono dispiaciuta perché immagino anche i vostri sacrifici per acquistare i biglietti e per essere sempre presenti.
Ci rifaremo appena sarà’ possibile.
E sarà ancora più bello.