Ligabue Campovolo 2020: concerto 12 settembre rimandato. Si parla di giugno 2021…
Ligabue Campovolo 2020, concerto 30 anni di carriera rimandato a giugno 2021?
Estate 2020. I grandi eventi live si fermano, alla luce delle disposizioni governative in tema di salute pubblica che vietano assembramenti di persone. Una decisione condivisa dalla gran parte dei produttori e organizzatori di spettacoli di musica dal vivo, che fanno sentire unita la loro voce. (https://bit.ly/3671joD)
La data dell’evento #30AnniInUnGiorno alla RCF ARENA REGGIO EMILIA (Campovolo) per celebrare i 30 anni della straordinaria carriera di LUCIANO LIGABUE, prevista il 12 settembre 2020 non può dunque essere al momento confermata in ragione della situazione dell’emergenza sanitaria in atto e alla luce delle relative disposizioni governative. La data definitiva verrà comunicata quanto prima e comunque non oltre il 31 luglio 2020.
I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi. Per tutte le informazioni: www.friendsandpartners.it
Questo il messaggio condiviso da Ligabue, poco fa, sul suo account Instagram. Rimandato, quindi, il grande evento live per i 30 anni di carriera del cantante. E sul web, si inizia a parlare di giugno 2021 come possibile periodo per il recupero di questa data.
“30 ANNI IN UN GIORNO” (prodotto e organizzato da Riservarossa e Friends & Partners) inaugurerà la RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo), uno spazio totalmente nuovo e creato rigorosamente ad hoc per la musica con una capienza di massimo 100.000 spettatori e una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali.
Non poteva che essere il Campovolo ad incorniciare questo evento con cui LUCIANO LIGABUE festeggerà i 30 anni di una carriera, iniziata nel 1990 con l’album omonimo, un luogo che negli anni lo ha visto protagonista, più volte, con concerti entrati a pieno titolo nella memoria collettiva della grande musica live italiana.
I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi.
Per tutte le informazioni: www.friendsandpartners.it