Paola Iezzi: “Alone” senza Chiara
Paola e Chiara si dividono ancora per una volta: dopo il progetto solista della sorella bionda, ora è la volta di Paola, la quale proporrà i primi di gennaio la canzone “Alone”.Si tratterebbe di un pezzo dal gusto R&B e soul disponibile non solo in download ma anche in EP a partire dal 16 gennaio.
Paola e Chiara si dividono ancora per una volta: dopo il progetto solista della sorella bionda, ora è la volta di Paola, la quale proporrà i primi di gennaio la canzone “Alone”.
Si tratterebbe di un pezzo dal gusto R&B e soul disponibile non solo in download ma anche in EP a partire dal 16 gennaio. Proprio in questa data verrà rilasciata anche la versione italiana del medesimo singolo dal titolo “Io Mi Perdono”. In più potremo ascoltare due remix e una cover di “Wrapped Around Your Finger“, canzone dei Police.
Il progetto dance da solista di Chiara “Nothing At All” portò buoni risultati all’artista e fu anche molto interessante dal punto di vista musicale. Ora non resta che vedere se anche l’altra riuscirà a farsi apprezzare: purtroppo avrà come punto di svantaggio una vocalità di sicuro meno potente e meno incisiva rispetto alla sorellina il che potrebbe costituire un fattore ulteriore per floppare. In ogni caso io simpatizzo per lei e incrocio le dita affinchè tutto vada per il meglio, ma in questo periodo di crisi mondiale ne dubito. Magari un bel video potrebbe aiutarla di più. Voi che ne pensate?