Home Notizie Marilyn Manson: tracklist del nuovo album

Marilyn Manson: tracklist del nuovo album

Brutto, sporco, cattivo, inquietante e tante altre cose: questo è Marilyn Manson, il cantante che molti genitori non avrebbero mai voluto vedere… eppure le mensole delle librerie dei loro figli sono piene zeppe dei suoi cd. La musica che propone viene spesso definita come “cruda” senza valori positivi da trasmettere: chissà se il nuovo album

pubblicato 23 Aprile 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:36


Brutto, sporco, cattivo, inquietante e tante altre cose: questo è Marilyn Manson, il cantante che molti genitori non avrebbero mai voluto vedere… eppure le mensole delle librerie dei loro figli sono piene zeppe dei suoi cd. La musica che propone viene spesso definita come “cruda” senza valori positivi da trasmettere: chissà se il nuovo album dal titolo “The high end of the low” (di cui abbiamo parlato già qui) avrà le stesse caratteristiche (vogliamo dubitarne?).

In ogni caso è stata da poco ufficializzata la lista tracce del disco prima citato il quale sarà costituito da 15 canzoni trainate, fino ad ora, dal pezzo “We’re From America” di cui vi informammo tempo fa. Ricordiamo che l’album sarà disponibile a partire dal 26 maggio. Intanto a seguire potete leggere quella che sarà la tracklist del disco.

“The high end of the low” – Tracklist

“Devour”
“Pretty as a swastika”
” Leave a scar”
“Four rusted horses”
“Arma-goddamn-motherfuckin- geddon”
“Blank and white”
“Running to the edge of the world”
” I want to kill you like they do in the movies”
“WOW”
“Wight spider”
“Unkillable monster”
“We’re from America”
“I have to look up just to see Hell”
“Into the fire”
“15”.

Notizie