Oasis: Liam e Noel Gallagher potrebbero ri-appacificarsi
“La storia infinita”: Liam e Noel Gallagher, dopo aver litigato pesantemente portando allo scioglimento degli Oasis, potrebbero ri-appacificarsi.Secondo un giornale inglese, un amico di Liam avrebbe dichiarato che tra qualche mese i due fratelli si vedranno “a tavolino” con la presenza di “mammà” per cercare di seppellire “l’ascia di guerra”. Il motivo? Nessuno scopo di
“La storia infinita”: Liam e Noel Gallagher, dopo aver litigato pesantemente portando allo scioglimento degli Oasis, potrebbero ri-appacificarsi.
Secondo un giornale inglese, un amico di Liam avrebbe dichiarato che tra qualche mese i due fratelli si vedranno “a tavolino” con la presenza di “mammà” per cercare di seppellire “l’ascia di guerra”. Il motivo? Nessuno scopo di “amore familiare”: l’unica cosa che li avrebbe portati ad optare per questa scelta sarebbe stato il bene per la loro band.
Ovviamente si tratta solo di voci di corridoio, le stesse voci che vorrebbero gli Oasis all’attivo intorno a gennaio. Chissà se la pace regnerà suprema oppure si procederà ad una nuova battaglia?! Ve lo diremo alla prossima puntata di “Liam e Noel e l’amore/odio fraterno”.