Janet Jackson, online il nuovo brano “Make Me”
Nelle stesse ore in cui ieri sera dava il meglio di sé in memoria di Jacko sul palco dei VMAs ’09 , lo staff di Janet Jackson metteva online sul sito ufficiale dell’artista una traccia nuova di zecca intitolata Make Me.Il motivo? Un gift, un regalo per i fan che la seguono da tanti anni.
Nelle stesse ore in cui ieri sera dava il meglio di sé in memoria di Jacko sul palco dei VMAs ’09 , lo staff di Janet Jackson metteva online sul sito ufficiale dell’artista una traccia nuova di zecca intitolata Make Me.
Il motivo? Un gift, un regalo per i fan che la seguono da tanti anni. Un modo per ringraziarli dell’affetto dimostrato -anche e soprattutto negli ultimi, difficili mesi- e tenerli caldi prima di tornare con un nuovo album di studio (atteso per il prossimo anno).
“Make Me” abbraccia la moda del momento, quella dell’elettro-pop con venature dance, ma allo stesso tempo è un tipico pezzo alla JJ. Bastano 3 secondi di ascolto per capire chi c’è dietro quel ritmo ossessivo! Attendiamo con ansia il successore del bello ma poco fortunato “Discipline” e ascoltiamo, subito dopo il salto, questa nuova canzone.
Janet Jackson | “Make Me”