Singoli più venduti : Europa (Agg. 22 Novembre 2009)
Date uno sguardo alla nuova Top-10 dei singoli più venduti in Europa e soffermatevi sulla posizione 4: c’è l’accoppiata David Guetta/Akon, ciò vuoldire che in vetta si è accomodato qualcun altro. Vi svelerò tra breve chi è, prima allarghiamo la visuale e occupiamoci di due donzelle che conosciamo bene: fa il suo debutto Rihanna alla
Date uno sguardo alla nuova Top-10 dei singoli più venduti in Europa e soffermatevi sulla posizione 4: c’è l’accoppiata David Guetta/Akon, ciò vuoldire che in vetta si è accomodato qualcun altro.
Vi svelerò tra breve chi è, prima allarghiamo la visuale e occupiamoci di due donzelle che conosciamo bene: fa il suo debutto Rihanna alla #39 , con Russian Roulette. Parte da lontano la scalata di RiRi al vecchio continente, settimana prossima verificheremo quanta strada avrà fatto. Seguirà quasi certamente l’esempio di Lady GaGa, che continua l’ascesa con Bad Romance. Questo il cammino in 3 settimane di permanenza nella euro chart: 40>19>16.
In Top-10 c’è una sola new entry e si accomoda dritta dritta sul podio. E’ Leona Lewis con Happy, medaglia di bronzo. Robbie Williams ritorna alla #2 ma ancora più significativa è un’altra risalita: il gruppo americano che ci ha fatto ballare tutta l’estate pare proprio voler arrivare fino a Natale col suo tormentone…
9. Pflaster – Ich+Ich
8. Everybody in Love – JLS
7. Lady Melody – Tom Frager/Gwayav
6. J’aimerais Tellement – Jena Lee
5. Meet me Halfway – Black Eyed Peas
4. Sexy Bitch – David Guetta ft Akon
3. Happy – Leona Lewis
2. Bodies – Robbie Williams
Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…
Black Eyed Peas
Via | Billboard
[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.