Home Notizie Ron Wood: il bassista dei Rolling Stones arrestato (e rilasciato) dalla polizia per aggressione alla compagna

Ron Wood: il bassista dei Rolling Stones arrestato (e rilasciato) dalla polizia per aggressione alla compagna

Sesso, droga, rock & roll… e manette. Stando ad una notizia riportata in queste ore dalla BBC News, il chitarrista e bassista dei Rolling Stones, Ron Wood, mercoledì scorso è stato arrestato dalla polizia inglese con l’accusa di aggressione.Il comunicato arrivato a stretto giro di posta dall’entourage della rockstar, che nel frattempo è stata rilasciata

pubblicato 5 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:52


Sesso, droga, rock & roll… e manette. Stando ad una notizia riportata in queste ore dalla BBC News, il chitarrista e bassista dei Rolling Stones, Ron Wood, mercoledì scorso è stato arrestato dalla polizia inglese con l’accusa di aggressione.

Il comunicato arrivato a stretto giro di posta dall’entourage della rockstar, che nel frattempo è stata rilasciata su cauzione fino a gennaio 2010, nonostante confermi che “la notte tra martedì e mercoledì ci sono effettivamente stati degli incidenti” non chiarisce l’identità della persona che avrebbe subito l’aggressione.

L’ipotesi più plausibile chiama in causa Ekaterina Ivanova, la ventunenne ragazza per la quale Wood ha divorziato qualche mese fa dalla moglie: già lo scorso settembre, infatti, Ronnie e la sua nuova compagna (di quarant’anni più giovane, ricordiamo) hanno avuto un diverbio così acceso da indurre i vicini a chiamare la polizia, che in quel caso si è limitata a porre delle domande alla coppia.

via | BBC News

Notizie