Home Musica in TV Brit Awards 2010, le esibizioni live

Brit Awards 2010, le esibizioni live

Tra una proclamazione e l’altra, ai Brit Awards 2010 di ieri sera si sono viste un sacco di belle live performances. Il palco dell’ Earls Court di Londra è stato calcato da pezzi da novanta della scena internazionale che hanno garantito spettacolo e divertimento.La star più attesa? Manco a dirlo era Lady GaGa, che ha

di piero
pubblicato 17 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:21


Tra una proclamazione e l’altra, ai Brit Awards 2010 di ieri sera si sono viste un sacco di belle live performances. Il palco dell’ Earls Court di Londra è stato calcato da pezzi da novanta della scena internazionale che hanno garantito spettacolo e divertimento.

La star più attesa? Manco a dirlo era Lady GaGa, che ha sfoggiato uno dei suoi leggendari outfits e offerto un’esibizione-tributo ad Alexander McQueen, genio della moda made in UK recentemente venuto a mancare.

Molto sexy e glamour è stata Cheryl Cole, che ha cantato e ballato due suoi pezzi. Lily Allen è atterrata dal cielo… Robbie Williams ha onorato il premio alla carriera con un medley e i Kasabian han suonato tra le fiamme. Il racconto scritto non rende giustizia allo show quindi mi fermo e vi invito a fare il salto per godervi il meglio dei Brits 2010. Buona visione!

Lady GaGa @ Brit Awards 2010

Cheryl Cole @ Brit Awards 2010

Robbie Williams @ Brit Awards 2010

Lily Allen @ Brit Awards 2010

Jay-Z & Alicia Keys @ Brit Awards 2010

Kasabian @ Brit Awards 2010

Dizzee Rascal & Florence and the Machine @ Brit Awards 2010

JLS| Coming Soon…

Musica in TVNotizie