Aaliyah: “Enough Said” il singolo dal nuovo album postumo con il featuring di Drake
Confermata l’uscita del nuovo album postumo di Aaliyah. Sarà prodotto da Drake e Noah ‘40’ Shebib. Ascolta “Enough Said” il primo singolo estratto.
Tutto confermato: il nuovo album postumo di Aaliyah uscirà e sarà prodotto da Drake. A dare l’annuncio è stato lo stesso musicista e produttore durante un’intervista, dopo che la famiglia della cantante – scomparsa in un incidente aereo a soli 22 anni – si era inizialmente dissociata da ogni possibile nuova pubblicazione. Ecco ora le parole di Drake:
Poter ascoltare 13, 14 nuove canzoni di Aaliyah dovrebbe essere motivo di gioia per tutti. Non riguarda me o 40. Riguarda lei e i suoi fan e poi noi, che abbiamo la possibilità di darvi qualcosa che ci sembra grandioso. Le persone che le erano più vicine, tutti, dalla famiglia al management e l’etichetta, ci hanno detto: “Se c’è qualcuno che può farlo ora, siete te e 40”.
In realtà, artefice dell’operazione è proprio lo zio di Aaliyah Barry Hankerson, noto discografico della Blackground Records che ha contattato Drake e Noah ‘40’ Shebib per lavorare sulle nuove canzoni. Intanto a breve arriverà “Enough Said”, il primo singolo dall’album con il featuring di Drake. Ce lo ascoltiamo in anteprima qui di seguito.