Home Notizie Abba, le due nuove canzoni rimandate all’autunno 2019

Abba, le due nuove canzoni rimandate all’autunno 2019

Rimandata all’autunno del 2019 la pubblicazione di due brani inediti degli Abba

pubblicato 23 Gennaio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 16:00

Già a ottobre 2018 vi avevamo annunciato del previsto comeback degli Abba, nel 2019.

Le due nuove canzoni, annunciate in precedenza dal quartetto, intitolate I Still Have Faith In You e Do not Shut Me Down, non vedranno la luce del giorno fino al 2019.

Andersson ha dichiarato al Daily Star:

“Erano previste per la fine di quest’anno, ma penso che ormai stiamo parlando dell’inizio del prossimo anno. Sono molto orgoglioso di entrambi i pezzi. Una è come una canzone pop degli anni Settanta. L’altro è senza tempo”

Ma, a quanto pare, i fan della band dovranno aspettare più tempo del previsto. I due nuovi brani del gruppo svedese, “I Still Have Faith In You” e ‘Don’t Shut Me Down”, sono previsti per l’autunno 2019. “Si spera”, l’aggiunta rilasciata a Variety, in merito al periodo temporale. A confermare il ritardo è stato Simon Fuller che sta creando un programma ad hoc per il lancio di questi due pezzi inediti, sull NBC:

Quando è uscito quel comunicato stampa [sullo show televisivo e le registrazioni], tutto era funzionante e senza intoppi, poi qualcosa non è andato altrettanto bene. Stiamo ancora cercando di stabilire l’accordo che deve essere fatto per poter continuare. Siamo ottimisti. È l’altra parte, tutto ciò che deve essere fatto, tutto ciò che deve essere organizzato. È questione di ritardi. Non dipende da noi

Notizie