Adele: “21” in cima alla Billboard Hot 200
Adele continua a sfondare nel mondo della discografia internazionale: dopo il successo europeo, ottenuto soprattutto in madrepatria con numeri da record, adesso è la volta dei cugini d’oltreoceano.Il nuovo album “21” si piazza al primo posto della Billboard Hot 200, la classifica dei 200 album più venduti della settimana negli Stati Uniti. Il disco, al
Adele continua a sfondare nel mondo della discografia internazionale: dopo il successo europeo, ottenuto soprattutto in madrepatria con numeri da record, adesso è la volta dei cugini d’oltreoceano.
Il nuovo album “21” si piazza al primo posto della Billboard Hot 200, la classifica dei 200 album più venduti della settimana negli Stati Uniti. Il disco, al suo debutto, si aggiudica la vetta grazie ad un bottino di 352.000 copie vendute, risultati che ultimamente stentano ad arrivare anche dalle più grandi star mondiali.
Il suo album d’esordio “19” vendette nello stesso territorio 948.000 unità: adesso, grazie alla pubblicità ottenuta dal nuovo disco, lo stesso album raggiunge la 16ima posizione all’interno della chart regalando all’artista due prodotti in top 20, un altro traguardo importante che si sostituisce al record di Justin Bieber (è stato l’ultimo ad aggiudicarsi contemporaneamente due top 20 con “My World” e “My World 2.0.”). Ad maiora, Adele!