Adele, 25 il nuovo album esce a ottobre o novembre 2014?
Pare essere tutto pronto per il nuovo disco della cantante. Manca solo la data di pubblicazione. E se non venisse rivelata?
Beyoncé ha rilasciato il suo visual album a sorpresa, senza nessun annuncio. E la scelta ha portato fortuna al disco, che ha ottenuto un boom di vendite in pochissimo tempo e tutta l’attenzione dei media. Poi, successivamente, si è parlato dell’idea -da parte di altri artisti- di rilasciare i dischi in questo modo. A sorpresa. Anche Mariah Carey sembrava intenzionata a seguire l’esempio. Poi fu smentita. Adesso è il turno di Adele. Il suo nuovo attesissimo lavoro potrebbe essere pubblicato senza alcun avvertimento. Da un momento all’altro. Secondo quanto riporta il Daily Star, il periodo scelto potrebbe essere ottobre o novembre 2014:
“In teoria potrebbe essere rilasciato domani, se vuole. Il piano è di pubblicarlo a livello internazionale su iTunes come una completa sorpresa, senza alcuna promozione precedente o campagna pubblicitaria”
Sembra certo il titolo: 25. Del resto dopo 19 e 21, il pensiero viene automatico. E il sospetto lo ha alimentato la stessa Adele quando aveva pubblicato un Twitter per festeggiare i suoi ventisei anni, dicendo
“Bye bye 25… See you again later in the year x”
Bye bye 25… See you again later in the year x pic.twitter.com/HEmY14El5s
— Adele (@OfficialAdele) 4 Maggio 2014
Questa indiscrezione annulla i precedenti rumour quasi ironici che indicavano la cantante priva di ispirazione perché… troppo felice grazie al compagno e al figlio avuto. Una storia ridicola, smentita dalla voce di questo album in dirittura di arrivo. E insieme a lui, tante, tante aspettative di qualità e (ahimè!) di vendite.
Via | Bustle