Aerosmith: Joe Perry vittima di un incidente stradale
Joe Perry, leggendario chitarrista e co-autore degli Aerosmith. è stato vittima di un incidente stradale a bordo della sua Ducati Monster. Nelle vicinanze di Duxbury, Massachusetts, l’artista è stato tamponato da una Chevy Malibu guidata da una donna sessantaduenne. Perry è stato successivamente ricoverato al Morton Hospital & Medical Center, ma in poche ore è
Joe Perry, leggendario chitarrista e co-autore degli Aerosmith. è stato vittima di un incidente stradale a bordo della sua Ducati Monster. Nelle vicinanze di Duxbury, Massachusetts, l’artista è stato tamponato da una Chevy Malibu guidata da una donna sessantaduenne.
Perry è stato successivamente ricoverato al Morton Hospital & Medical Center, ma in poche ore è arrivato il via libera dei dottori per tornare a casa. Le conseguenze, fortunatamente, sono infatti limitate a qualche piccola ferita.
Questo malaugurato incidente non comprometterà in alcun modo l’imminente tour degli Aerosmith “Cocked, Locked, Ready to Rock”, che comincerà il prossimo 14 agosto.
via| Rolling Stone