Albano a Mosca con Romina Power: scaletta del concerto
Sul palco, insieme ad Albano, ci saranno anche Gianni Morandi, Toto Cutugno, Umberto Tozzi, I Ricchi e Poveri, Riccardo Fogli, Pupo, Antonella Ruggero e i Matia Bazar.
Tutto e pronto per il doppio concerto che il 17 e il 18 ottobre Al Bano terrà al Crocus City Hall di Mosca: settemila posti a disposizione e biglietti da 120 a mille euro. Lo show andrà in diretta televisiva in Russia mentre in Italia sarà proposto in differita prossimamente su Rai1. Ad organizzare l’evento è stato Andrej Agapov, in occasione dei 70 anni del cantante di Cellino San Marco (li ha compiuto a maggio scorso). Insieme a lui sul palco ci saranno i principali artisti italiani che negli anni hanno avuto grande successo in Russia: Gianni Morandi, Toto Cutugno, Umberto Tozzi, I Ricchi e Poveri, Riccardo Fogli, Pupo, Antonella Ruggero e i Matia Bazar.
Di seguito riportiamo la scaletta provvisoria del concerto, così come Al Bano la ha dettata a Nazione-Carlino-Il Giorno. In tutto saranno interprete 32 canzoni. Ecco quali saranno i duetti e le altre esibizioni previste.
Albano a Mosca: scaletta concerto
Duetti con Romina
Che angelo sei
Libertà
Ci sarà
Sharazan
Acqua di mare
Dialogo
Con Cutugno
Ora sei rimasta sola (forse con collegamento in diretta con Celentano)
L’italiano
Con Morandi
In ginocchio da te
Il mondo (di Jimmy Fontana)
Con Pupo
Su di noi
Con Ruggiero
Ave Maria (di Gounod)
Vacanze romane
Con I Matia Bazar
Solo tu
Con I Ricchi e Poveri
Sarà perché ti amo
Prima notte d’amore
Con Fogli
Storie di tutti i giorni
Con Tozzi
Gente di mare
Con il coro dell’Armata Rossa
Va pensiero
Felicità sarà cantata tutti insieme.
Nel corso della serata Al Bano canterà anche Nel Sole, Il ragazzo che sorride, La mia vita e Il mio concerto, su musica di Ciajkovskij, Piano Concerto No. 1, Op. 23.