Alessandra Amoroso: “La Mia Storia Con Te” (video ufficiale)
Il come back di Alessandra Amoroso delude (anche se non troppo). Sarà che mi aspettavo un ritorno in grande stile per la vincitrice di Amici che più apprezzo per caratteristiche vocali, timbriche ed interpretative. Dopo due album pieni di belle ballads melodiche e nostalgiche, attendevo una svolta più ritmata, più black e quindi più originale.Invece
Il come back di Alessandra Amoroso delude (anche se non troppo). Sarà che mi aspettavo un ritorno in grande stile per la vincitrice di Amici che più apprezzo per caratteristiche vocali, timbriche ed interpretative. Dopo due album pieni di belle ballads melodiche e nostalgiche, attendevo una svolta più ritmata, più black e quindi più originale.
Invece ci viene proposta sempre la solita storia che, per quanto gradevole possa essere, incomincia a stufare e a far perdere l’interesse nei confronti di un’artista che invece meriterebbe tanto.
E pure il video non si esclude da questa circostanza. La solita Alessandra cantastorie che gira in lungo e in largo per i paesi raccontando il solito “amore” aiutata dai soliti tre o quattro attori in erba di turno che le fanno da sfondo (o è lei che fa da sfondo a loro, dipende dai punti di vista). Insomma: è tutto dannatamente così ripetitivo. “Evoluzione” ci vuole!